SOLUZIONI SOFTWARE PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI
ATS 3.0 è la soluzione software gestionale in cloud per l'organizzazione e la gestione del punto cassa. I software RCH sono modulabili, utilizzabili su tutte le piattaforme - sia Windows che Android - e adattabili a ogni tipologia di attività commerciale, dalla ristorazione al settore beauty.
ATS 3.0 il software in cloud per la gestione del punto cassa!
100% CLOUD BASED

Attiva e configura dal Cloud il tuo punto cassa, gestisci e monitora da remoto l’attività in tempo reale da qualunque dispositivo. Hai necessità di sostituire il tuo registratore telematico o dispositivo? Con il backup in Cloud trasferisci in un click tutti i tuoi dati sulla tua nuova cassa senza interruzioni
MULTIPIATTAFORMA

Utilizza il software gestionale da qualsiasi dispositivo Windows o Android (registratore di cassa, pc, tablet…) ovunque ti trovi per gestire la tua attività in modo semplice, pratico e veloce dal device che preferisci.
100% MODULARE

Scegli tra una vasta gamma di funzionalità e configurazioni disponibili. Ti offriamo una soluzione software per il punto cassa personalizzabile in base alle esigenze del tuo business
MULTI-CASSA
MULTI-NEGOZIO

Le soluzioni software in Cloud di RCH consentono di ottenere una
gestione sincronizzata di tutti i punti cassa e i punti vendita.
I dati, le giacenze di magazzino e le statistiche si aggiornano in
tempo reale per tutti i dispositivi per ciascun negozio. Le statistiche
dettagliate e di facile consultazione sono sempre disponibili sul Cloud
REPORT E STATISTICHE
GESTIONE CASSA
Il sistema cassa che ti supporta a 360° nella gestione del tuo negozio con un’interfaccia semplice e intuitiva.


MAGAZZINO

REPORT E STATISTICHE
Monitora la tua attività anche da remoto: grazie al cloud, consulti i report delle vendite in tempo reale e prendi decisioni strategiche per il tuo business.

MAGAZZINO
Tieni sotto controllo e organizza le quantità disponibili nel tuo magazzino: le giacenze e la movimentazione delle merci sono condivisi in Cloud per tutti i punti vendita, con evidenza della situazione per il singolo negozio.
GESTIONE ASPORTO
Organizza gli ordini d’asporto in base all’orario di consegna e alle tempistiche di preparazione, generando comande e documenti di consegna per i fattorini. Il piano delle ordinazioni è disponibile in Cloud è visibile per tutti i tuoi punti cassa e negozi.


PRENOTAZIONI
Gestisci le prenotazioni grazie ad un’agenda digitale. Organizza il tuo calendario degli appuntamenti, registra i dettagli dei clienti, gli orari di arrivo, i servizi richiesti e assegna le attività al tuo staff. Tieni traccia dei clienti e consulta lo storico delle prenotazioni per ottimizzare la gestione del tuo locale o negozio e offrire un servizio rapido e preciso.
GESTIONE STAMPACOMANDE
Velocizza la raccolta delle comande riducendo i tempi di attesa dei tuoi clienti e limita gli errori con un’efficiente organizzazione e gestione digitale delle ordinazioni. In ogni momento avrai sotto controllo lo stato dei tavoli, degli ordini e dei pagamenti.



KITCHEN DISPLAY
Ottimizza i processi operativi tra sala e cucina mediante l’implementazione di un sistema di gestione ordini in tempo reale. La soluzione consente una visualizzazione digitale dello stato di avanzamento delle preparazioni, migliorando significativamente la sincronia tra le due aree e riducendo al minimo gli errori di servizio. Il risultato è un aumento della soddisfazione del cliente e un incremento dell’efficienza complessiva del ristorante.

GESTIONE TABACCHI
La funzionalità che rende disponibile la visualizzazione del database dei prodotti secondo le tariffe pubblicate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Le anagrafiche vengono aggiornate quotidianamente.

FIDELITY
Fidelizza e premia i tuoi clienti con scontistiche, promozioni e raccolte punti. Grazie al Cloud, la validità della fidelity è garantita per tutti i tuoi punti cassa e negozi.
VENDITA A PESO
Organizza la vendita di prodotti a peso, per calcolare velocemente il prezzo finale del prodotto, a partire dal prezzo al Kg impostato.


